TREVIGROUP

Innovative Solutions

Customer Service

?
  • Automatizzazione dei processi aziendali di assistenza, con il monitoraggio delle attività in tempo reale
  • Collegamento mappe internet (Google, Bing, etc)
  • Integrazione con client di posta
  • Posizionamento dei tecnici sul territorio (con modalità di localizzazione)
  • Applicazione mobile multi piattaforma per la gestione degli interventi esterni
  • Generazione automatica dei rapportini di intervento
  • Generazione automatica tracciato per software paghe
  • Gestione di manodopera e ricambi
  • Integrazione con gestione magazzino, gestione offerte, ordini ed impegni
  • Integrazione con moduli di Contabilità Analitica e Contabilità Analitica Duplice Contabile per valutazione costi/ricavi e marginalità chiamata/contratto
  • Gestione ticket di chiamate di intervento con inserimento automatico o manuale
  • Gestione dei contratti di assistenza/ manutenzione
  • Tracciamento matricole e relativi spostamenti
  • Gestione manutenzioni e rapporti di intervento tecnico, connessi alla gestione del materiale
  • Statistiche ed analisi sulle attività di manutenzione
  • Gestione delle manutenzioni programmato

Scrivici per maggiori informazioni

10 + 8 =